Avengers: Infinity War’: Perché Doctor Strange Fatto la Cosa Giusta

Avengers: Infinity War è un successo enorme. Tifosi stanno lasciando cinema stordito, vertigini, e pronti a vedere di nuovo. Non c’è dubbio che le recensioni sono moltoAvengers: Infinity War’: Perché Doctor Strange Fatto la Cosa Giusta positive, anche che l’Infinito Guerra può essere il Marvel Cinematic Universe versione di Star Wars: The Empire Strikes Back.

C’erano un sacco di colpi di scena, anche i momenti che un pugno nella pancia. Nel complesso, i fratelli Russo hanno fatto un lavoro eccellente con la necessità di ” the Avengers prendere su Thanos. Ma un importante momento si distingue per l’abbondanza di spettatori, e alcuni sono confuso sul perché è andato giù il modo in cui lo ha fatto. Spoiler avanti! Vediamo perché Doctor Strange fatto che i principali dell’universo che alterano la decisione in Infinity War.

Doctor Strange ha giurato di proteggere la Volta di Pietra

Primi in Infinity War, Stark suggerisce che Strano semplicemente mettere il Tempo in Pietra giù uno smaltimento dei rifiuti. L’idea di distruggere la Volta in Pietra è completamente giusto, considerando che Thanos potrebbe distruggere l’universo, una volta ha ottenuto le sue mani su di esso. Ma, Strano e Wong hanno giurato di proteggere, e al di fuori di quella, è l’unica cosa che potrebbe davvero salvare l’universo. Così a lungo come Strano è il Momento di Pietra, il danno fatto da Thanos potrebbe essere annullata.

Una volta sul loro modo di Titan al faccia a faccia contro Thanos, Strano ha fatto capire di Stark che egli non sarebbe trading il Tempo di Pietra di Thanos, anche per salvare Tony e Peter Parker. Stark non aveva argomenti con questo, sapendo che mantenere la pietra di Thanos’ guanto di sfida è stato l’obiettivo più importante. Ma non tutto funziona in questo modo.

Ha finito di trading per salvare Tony Stark

Le cose non sono andate come previsto, il Titan. Anche se Strano, Stark, Parker, e la maggior parte dei Guardiani della Galassia erano in grado di combattere Thanos e trappola per lui, Peter Quill breve fusibile e tragica storia ha ottenuto il meglio di loro. Thanos è stato in grado di liberarsi e, in uno dei più importanti momenti del film, stab Stark attraverso il lato.

Sembrava come se fosse la fine di Iron Man, ma non così in fretta. Come Thanos preparato per uccidere lui, Strano offerto di dare il Tempo di Pietra. E ‘ stata una scommessa, dato che Thanos potrebbe uccidere solo lui in ogni caso una volta aveva la pietra. O, considerando la pugnalata ferita, che Tony potrebbe sanguinare. Ma alla fine, Stark è sopravvissuto e Strano dato il Tempo di Pietra.

Gli è costato la vita … per ora

Non ci sono state gravi conseguenze coinvolti in questo semi-atto nobile. Ora, con la Volta in Pietra, Thanos è stato in grado di trasporto di Terra e utilizzarla per tornare indietro nel tempo e strappare la Mente di Pietra a destra, fuori di Visione di fronte. Con uno schiocco di dita, la metà della vita nell’universo si spense. Che comprendeva un sacco di eroi, siamo stati introdotti nel corso dell’ultimo decennio.

Non a caso Strano è stato l’ultimo a scomparire. Dare il Tempo di Pietra che gli costò la vita, ma è stato più importante per salvare Stark e Strano sapeva. Le sue ultime parole per una scioccato e assediati Stark, Strano disse “non C’era nessun altro modo”, come egli lentamente dissolto in polvere.

Strano ha visto il futuro

C’è stato un momento su Titano, prima di Thanos è arrivato, che Strano utilizzato il Tempo in Pietra per guardare avanti, verso il futuro. Alla fine del suo piccolo episodio, ha spiegato che aveva visto oltre 14 milioni di esiti diversi della loro battaglia contro Thanos — e che solo uno ha fatto prevalgono. Dove è Han Solo per informare Strano non ci dicono le quote? Oh, giusto. Sbagliato franchising.

Strano come menziona dopo dando finalmente la Volta in Pietra a Thanos, sono in finale di partita. Il piano per intrappolare Thanos aveva fallito, e non c’era altro modo. Strano sanno che, per vincere, stavano andando a perdere. E per qualche ragione, che intende mantenere Stark vivo. Per una più pallida idea del perché, ma dobbiamo guardare indietro e non avanti.

Non dimenticate di Tony visioneNon dimenticate di Tony visione

All’inizio di Avengers: Age of Ultron, Stark ha avuto una visione del futuro per gentile concessione di Scarlet Witch che pasticciano con la sua mente. Nella visione, Stark vede tutti i suoi amici morti o sul loro modo di morte, adagiato su una roccia nello spazio esterno. Hulk ha spears nella sua schiena, mentre occhio di falco, Vedova Nera, Thor giaceva senza vita. Captain America shield è strappato a metà. La visione termina con Cappuccio sostenendo che Tony avrebbe potuto fare di più per salvare loro.

Non sembra che questa visione play out in Infinity War, e forse non lo faremo mai. Ma uccidendo Stark, ora, tipo di rovine di quello che hanno già preso in giro, non è vero? Egli deve sopravvivere per arrivare a quel punto, perché la sua maledizione è quello di sopravvivere per vedere Thanos uccidere i suoi amici e prendere in consegna la Terra. Dovremo aspettare e vedere come funziona per lui in Avengers 4.

Iron Man ha creato la MCU

Coloro che sono stati Marvel fan dall’inizio sappiamo che il successo di Iron Man ha contribuito a kick off e creare il Marvel Cinematic Universe come la conosciamo. Iron Man led di film con Hulk, Captain America e Thor, seguito da The Avengers teaming tutti contro un nemico comune: Loki.

Da lì, la MCU ha ampliato in un modo molto grande. Guardiani della Galassia è stato un grande successo, come è stato il suo sequel. Doctor Strange e Spider-Man sono stati aggiunti al negozio, e nessuno sta discutendo con la popolarità di Pantera Nera. Ma nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza la MCU più antico eroe, e il personaggio che è apparso in molti film.

Il più grande motivo Strano fatto la mossa giusta nel risparmio Stark perché era necessario chiudere la trama di Avengers.

Avengers 4 sarà uno scontro epicoAvengers 4 sarà uno scontro epico

Con la scomparsa o la morte, a seconda di come la si voglia vedere — di tanti accessori di caratteri, Avengers 4 è stato ridimensionato alla sostanza, solo l’originale dei Vendicatori, l’assunzione di Thanos. Naturalmente, gli altri personaggi sono ancora in giro. Nebulosa probabilmente avrà alcuni dicono nel portare Thanos giù, e Razzo, probabilmente, si sente che questa battaglia è personale per lui. E, naturalmente, nel post-credito scena, è preso in giro che Capitan Marvel potrebbe unirsi alla lotta.

Ma tutto sommato, Avengers 4 sarà un film sui Vendicatori. Avranno bisogno di andare a prendere Clint Barton fuori dal nascondiglio, e Hulk avrà bisogno di smettere di essere un pollo, ma non c’è dubbio che tutti saranno presenti. Questa è la battaglia che tutto è cominciato con questo team originale in The Avengers, e in un modo o nell’altro, andrà a finire con loro.

Copyright X files – voglio crederci 2018
Shale theme by Siteturner