Do Miglior Film Oscar Di Film Rendono Migliori Destinazioni Di Viaggio?

Do Miglior Film Oscar Di Film Rendono Migliori Destinazioni Di Viaggio?Film veri appassionati farà un punto prima dell’inizio di Marzo del 90esimo Accademia cerimonia di premiazione e la televisione presentazione per vedere i film in nomination per il “Miglior Fotografia”. Gli appassionati di cinema che hanno il bug di viaggio spesso fanno un punto di visitare almeno alcuni dei locali utilizzati posizioni nel film nominati. Quest’anno, un numero di candidati significa viaggiare in Inghilterra, dove “Darkest Hour”, “Phantom Filo, e le parti di “Dunkerque” sono state girate. Di 300.000 truppe alleate sono stati evacuati da Dunkerque, Francia, e il film, con la sua involontaria compagno pezzo, “Darkest Hour”, sta suscitando un rinnovato interesse nella Seconda Guerra Mondiale.

Non lontano dal numero 10 di Downing Street

Big Ben e l’Abbazia di Westminster si trova a Londra Churchill War Rooms museo, il complesso sotterraneo rappresentata nel “Darkest Hour”, da cui il Primo Ministro somministrato la guerra. E ‘ inquietante, durante il tour a piedi, per ascoltare la voce di Churchill dare radio indirizzi e vedere uno dei posacenere, che tenne il suo famoso sigaro pronto nel suo alloggio come se si può tornare in qualsiasi momento.Non lontano dal numero 10 di Downing Street

I viaggiatori interessati a visitare il reale, storico conflitto siti, come Dunkirk, può accedere tramite Mat McLachlan Visite sul campo di Battaglia, che ha fornito gruppo, private e personalizzate di visite a luoghi di tutto il mondo a partire dal 2007.

“I nostri viaggi sono personalizzati per ogni cliente, per qualsiasi campo di battaglia del mondo, progettate per vedere i luoghi che si desidera vedere, e sentire le storie che vogliono sentire”, spiega McLachlan, un campo di battaglia storico, autore e presentatore televisivo, che appare spesso su History Channel.

Gli Americani dal Vietnam guerra del capitale è in mostra a “Il Post”, di Stephen Spielberg storia del Washington Post la pubblicazione delle classificati, controverso “Pentagon Papers.” E ‘ il 50 ° anniversario della Guerra del Vietnam “Offensiva del Tet”, e Washington acclamato “Newseum” è in mostra una serie di fotografie la più sanguinosa battaglia della guerra in una mostra chiamata “I Marines e Tet: La Battaglia Che ha Cambiato la Guerra del Vietnam.”

Se ti è piaciuto “Il Post”, vi innamorerete di Newseum.

È uno dei più interattivi musei del mondo e un omaggio al giornalismo e la libertà di stampa, che sono stati i temi del film.Se ti è piaciuto “Il Post”, vi innamorerete di Newseum.

Nelle vicinanze di Baltimora, circa 1962, è stata l’impostazione per “La Forma dell’Acqua”, anche se il tempo di viaggio sarà difficile. Ma non così difficile come trovare Reflue, Missouri…da quando c’è in nessun posto. Per il film “Tre Cartelloni pubblicitari al di Fuori Reflue, Missouri,” la città di montagna di Sylva, Carolina del Nord compilato. Sylva è a un’ora di auto da Asheville, Carolina del Nord Occidentale, e la città di 2,644 la gente è in attesa e pronto per un turismo afflusso. Tripping.com è già aiutando da reclamizzano una full-log, quattro camere da letto loft in affitto su 11 acri di terreno boscoso in cima Banco di Montagna. A a 2.875 metri di altezza appartata casa offre fino a 18 vista della valle e delle Great Smoky Mountains per solo $250 per notte.

“Luoghi, spesso volte giocare un ruolo in un film e turismo alla meta aumenta ovunque da 25-300 per cento come risultato, ha detto Jeff Manheimer, co-fondatore e CEO di Tripping.com (spesso indicato come il “Kayak vacanze.”) “Uno degli esempi più celebri è “Il Signore degli Anelli” franchise che ha avuto un aumento del turismo in Nuova Zelanda il 50 per cento. La Nuova Zelanda Personalizzato Servizio anche creato un passaporto il timbro con scritto: “Benvenuti nella Terra di Mezzo.’ Più di recente, “La La Land” guidato un incremento di visitatori in posizioni chiave del film come l’Osservatorio Griffith e il Faro di Caffè.”

È da qualche Hollywood di depistaggio, troppo, per la posizione di “Fuori,” dal momento che il film è stato impostato nello stato di New York, ma girato in Fairhope e Mobile, in Alabama.

“Lady Bird”, protagonista Christina McPherson pini di lasciare il Sacramento, ma il regista della rappresentazione del capitale della California sarà sicuramente spingere la gente in città, invece.

Sarà come una caccia al tesoro per chi ricerca il 17 ° secolo, la villa in Lombardia, Italia, utilizzato in “chiamami Con il Tuo Nome.

Se “Jumanji: Welcome to the Jungle” commerciale fu un grande successo, il film di avventura non è stato nominato per il Miglior film, ma che non impedisce alla gente di andare a Honolulu, e la Grande Isola di Hawaii!

Copyright X files – voglio crederci 2018
Shale theme by Siteturner