Dodici consiglieri e il film che hanno fatto loro

Dodici consiglieri e il film che hanno fatto loroRegia consensi non è facile. Quando colpisce, però, i risultati possono essere significativa non solo per il regista, ma per il cinema stesso. Prendiamo uno sguardo al film che ha spinto alcuni dei più celebri registi di rilievo.

Steven Spielberg

Il gran numero di spettacoli televisivi e cortometraggi diretti da nativo dell’Ohio Steven Spielberg era solo una anteprima di cose a venire da un uomo che è diventato forse il più grande successo commerciale regista di tutti i tempi. Il suo primo grande sforzo registico, “Sugarland Express” (1974), un’avventura commedia con Goldie Hawn, accumulato abbastanza attenzione per rendere Spielberg, uno da guardare. Ma è stato il suo mega-hit “lo squalo” (1975), che lo ha raccolto consensi a livello internazionale.

Al cast del film di Roy Scheider, Robert Shaw e Richard Dreyfuss con. Noto compositore John Williams servito score del film, che poi come giudicate il sesto più grande punteggio di tutti i tempi, secondo l’American Film Institute. “Jaws” anche contribuito a dare il via alla tradizione di blockbuster estivo — il film fu il primo a rompere 100 milioni di dollari ai botteghini STATUNITENSI e fruttato più di $470 milioni di euro in tutto il mondo.

Che non vuol dire che il film è di produzione è stato semplice. Soprannominato “Difetti” da scontenti membri dell’equipaggio, il film ha generato un penosamente lento processo di produzione. Ma il travagliato sviluppo hanno portato alla decisione che si è rivelata saggia in retrospect — il film principale minaccia, lo squalo suggerisce il titolo, è rimasto in gran parte nascosto a causa di problemi logistici. Ma che ha dimostrato di aumentare la suspense; come Spielberg ha messo, la decisione offerto più di un Hitchcock sentire, facendone un “i-meno-si-vede-il-più-si-ottiene-thriller.”

James CameronJames Cameron

Il thriller di fantascienza “Terminator” (1984), interpretato da Arnold Schwarzenegger come un robot dal futuro, è solo Cameron terzo film, ma si è dimostrato essere una sensazione. Cameron era stato preparato per una carriera in effetti visivi, ha detto, imparando la costruzione di stampi e la scultura di lavoro, mentre per B-movie re Roger Corman. “Terminator” in mostra quelle abilità e offerto solo un assaggio di ciò che Cameron avrebbe continuare a offrire il cinema, e quella che sarebbe diventata la sua specialità. “Terminator” springboarded lui a diventare il regista dietro due dei più alti incassi film mai — la sua 1997 romanticismo epico “Titanic”, è diventato il primo film di guadagnare di più rispetto a 2,1 miliardi di dollari in tutto il mondo al box office e il suo 2009 avventura sci-fi “Avatar” si è dimostrato altrettanto trionfale prendendo in più di 2,6 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Martin Scorsese

Un giovane ragazzo di Martin Scorsese avuto l’asma, che gli ha impedito di praticare sport e tante altre attività con altri bambini. Così i suoi genitori e il fratello maggiore lo avrebbe portato al cinema, dove ha sviluppato la sua passione per il cinema. Scorsese seguito, ha frequentato la scuola di cinema a New York e ha fatto una manciata di award-winning pantaloncini, e anche diretto il suo primo lungometraggio. Presto fu introdotto il “movie brats” del 1970, tra cui Francis Ford Coppola, George Lucas e Steven Spielberg, alla fine di regia Roger Corman-prodotta durante il periodo della Depressione dramma “Boxcar Bertha.” Tutela da Corman ha aiutato Scorsese rendersi conto che egli poteva creare un divertente film con un po ‘ di tempo e di denaro, e di incoraggiamento da parte dell’attore-regista John Cassavetes, che credeva Scorsese talento non completamente risplendere “Boxcar Bertha” — spinto Scorsese, per rendere il film era più appassionato.

Questo ha portato a “Mean Streets” (1973), che ha dato il suo successo come direttore. Il crime drama cementato Scorsese stile, che comprende sharp modifiche e audaci scelte musicali, insieme con temi ricorrenti di colpa, redenzione, della violenza e del machismo. Il film ha anche servito come parte di un gruppo di ortodossi — e punto di riferimento, anni ’70 disegni fatti da una classe emergente di American amministrazione. Scorsese sarebbe rivisitare il tono di “Mean Streets” in futuro, tra cui “Toro scatenato” (1980), “quei bravi ragazzi” (1990) e “Gangs of New York” (2002).

Quentin TarantinoQuentin Tarantino

Quando la gente chiede di Quentin Tarantino se è andato a scuola di cinema, lui spesso dice che è andato al film, invece. Un periodo di lavoro come impiegato in un negozio di noleggio video ha anche aiutato, consentendo il pastiche di influenze che egli sarebbe incorporare in tutti i suoi film. Il suo stile è stato evidente nel suo debutto, la rapina thriller “le iene” (1992), che ha scritto e diretto, e che ha svolto il Sundance Film Festival e ha immediatamente portato Tarantino critica. Tarantino è stato reclutato per diretta script che lui non sapeva scrivere, ma invece ha scelto di aderire al proprio lavoro ed è tornato con il crime drama “Pulp Fiction” (1994), che ha debuttato al Festival di Cannes e ha vinto il più alto onore della manifestazione. Il film sarebbe poi vincere una sceneggiatura Oscar e netto altre sei nomination, tra cui miglior film.

Copyright X files – voglio crederci 2018
Shale theme by Siteturner